seguici su facebook seguici su twuitter

Aggiungi un gatto in casa: la felice storia di Soffio e Amanda!

Postato da il gen 21, 2012 in MICIO PARTY® | 4 commenti

soffio e amanda

soffio e amanda

Il 15 aprile 2010 nasce Soffio, un gatto campagnolo tutto bianco, candido ma anche un po’ altero per bellezza e carattere! Arriva a casa in città il 17 giugno dello stesso anno. Atteso fin prima della sua nascita, è stato coccolato, pettinato, curato, saziato, insomma cresciuto. La casa era il suo regno, tutta a sua disposizione con giochi sia ricreativi che interattivi.

Share
Continua

BAVARESE ALL’ARANCIA

Postato da il gen 21, 2012 in CREATIVITA' E GUSTO | 0 commenti

bavarese all'arancia

bavarese all'arancia

Questo dolce sa molto di Natale, non c’è dubbio. Tuttavia siamo in Inverno e ancora in tempo di agrumi e quindi la Bavarese all’Arancia può essere preparata per una cena speciale o per un pranzo in famiglia. Molto gradita, come sapore e come effetto!

 

 

Share
Continua

CIAMBELLINE RICOTTA E CIOCCOLATO

Postato da il gen 21, 2012 in CREATIVITA' E GUSTO | 0 commenti

Ciambelline ricotta e cioccolata

Ciambelline ricotta e cioccolato

Queste simpatiche ciambelline saranno la delizia dei vostri bambini o anche di noi adulti, che per certi versi rimaniamo sempre un po’ bambini. La ricetta è stata rivisitata da me. Penso che ognuno può dare la forma che vuole, l’impasto si presta anche per fare dei piccoli cup-cakes o dei muffin. L’unica accortezza, se non spariscono subito tutte, mettetele per una decina di secondi nel microonde e vedrete che squisitezza.

 

Share
Continua

Presentazione della sezione Omeopatia

Postato da il gen 21, 2012 in OMEOPATIA | 0 commenti

Dott. Roberto Russo

Apriamo la sezione dedicata all’omeopatia dicendo di cosa si tratta.

Sono cure alternative alla medicina tradizionale che si basa sui principi scoperti da Hanneman a fine ‘800 con l’utilizzo di dosi infinitesimali di sostanze che normalmente nella loro tossicologia produrrebbero malattia, andando a curare gli stessi sintomi secondo il principio della legge dei simili(ci sono molti opuscoli in giro che spiegano i principi dell’omeopatia e navigando in internet potrete nutrirvi di nozioni in merito), ma secondo le ultime teorie ciò avverrebbe riequilibrando la carica energetica del nostro organismo, stimolandolo a ripararsi, a tornare in equilibrio.

Share
Continua