MICK, QUANTE DONNE HAI AVUTO? L’WREN, AD ESEMPIO
Attualmente Mick Jagger ha una relazione da ben 13 anni con la stilista e designer L’WREN SCOTT, non hanno figli ma i giornali inglesi parlano di loro come una coppia felice. Nel mezzo, in questo turbinio di passioni, il buon rocker ha avuto anche quattro nipotini e una marea di relazionida Marianne Faithfull agli inizi della carriera sino ai flirt più chiacchierati: Carla Bruni, l’attrice Uma Thurman, la cantante Carly Simon, la celeberrima playmate e groupie Bebe Buell, madre di Liv Tyler, Angelina Jolie, ecc….
Continua
MICK, QUANTE DONNE HAI AVUTO? JERRY, AD ESEMPIO
Durante il matrimonio con Bianca, Jagger iniziò a frequentare la bellissima top model, JERRY HALL. Nel 1977, vista la flagranza dell’adulterio, la de Macias chiese ed ottenne il divorzio. Mick era libero, quindi, di stare con Jerry. Dalla lunga relazione con la top model, sono nati ben quattro figli: Elizabeth Scarlett Jagger (2 marzo 1984), James Leroy Augustin Jagger (28 agosto 1985), Georgia May Jagger Ayeesha (12 gennaio 1992) e Gabriele Luca Beauregard Jagger (9 dicembre 1977). La loro relazione termina nel 1999. Giusto in tempo perchè Mick abbia ancora un figlio da una breve relazione con Luciana Gimenez, Lucas Maurice Morad Jagger (19 maggio 1999)
ContinuaMICK, QUANTE DONNE HAI AVUTO? BIANCA, AD ESEMPIO
E’ stato sposato due volte ed ha sette figli da quattro donne diverse. Il primo matrimonio è stato con Pamela Des Barres nel 1969, una groupie famosa per aver realizzato un dipinto abbastanza fantasioso, ispirandosi ai genitali di Jagger. La storia finì presto, più o meno quando lui iniziò una relazione con la nicaraguense BIANCA DE MACIAS (Bianca Jagger, regina indiscussa dello Studio 54 di New York). Mick sposò Bianca il 12 maggio del 1971, dall’unione è nata Jade Sheena Jezebel Jagger (ma prima ancora Mick aveva avuto un’altra figlia, Karis Jagger Hunt da una fugace relazione con la cantante pop Marsha Hun
ContinuaMICK, QUANTE DONNE HAI AVUTO?
Stasera faremo una passeggiata tra gli amori di Mick. Iniziamo da David…